Come ottenere i permessi di Root su Elephone P3000 con Android 4.4 Kitkat

elephone_p3000In questo articolo potete trovare la guida passo dopo passo per ottenere i permessi di root sul vostro Elephone P3000 con Android 4.4 Kitkat.

Permessi di Root su Elephone P3000 con il metodo Root Genius

Di seguito potete trovare un metodo per ottenere i permessi di root testato con successo sul dispositivi Android Elephone P3000, utilizzando Root Genius, uno strumento di rooting con un click. Esso deve essere eseguito da un PC Windows. L’exploit utilizzato per rootare il telefono Android può essere rilevato come malware da parte di alcuni software antivirus. Se ciò dovesse accadere non preoccupatevi.

Procedura

  1. Abilitate la modalità Debug USB sul telefono andando in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Debug USB oppure in Impostazioni > Applicazioni > Sviluppatore > Debug USB).
    Le opzioni di sviluppatore potrebbero essere nascoste sul dispositivo Android; per visualizzarle andare in Impostazioni > Info del telefono > e toccare 5-8 volte “Numero build”.
  2. Assicuratevi che sul PC siano installati i driver Android per Elephone P3000. In caso contrario potete scaricare i driver per il PC riferiti al vostro dispositivo Android andando in questo articolo.
  3. Scaricate Root Genius e aprite l’applicazione Root Genius sul vostro PC Windows.
  4. Collegate il vostro dispositivo Android al computer, che verrà rilevato da Root Genius.

root-genius-1

Fate clic su Root it
Root Genius eseguirà il root del vostro telefono automaticamente e installerà l’applicazione KingUser. Una volta terminata la procedura, il telefono avrà i permessi di root.

root-genius-2

Se volete verificare se è stato eseguito il root o se è disponibile l’app SuperUser sul vostro Elephone P3000, potete scaricare l’applicazione HowToRoot da Google Play Store e fare clic sul lucchetto nell’angolo in alto a destra dello schermo. Un messaggio vi informerà se il vostro dispositivo è stato eseguito il root.

Se ti è piaciuto questo articolo, ci farebbe piacere se lo condividessi
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e se apprezzi il nostro lavoro scopri come supportarci ♥

Articoli Correlati

simone

Simone Montalto - Webmaster e Editor

Ingegnere Informatico laureato presso il Politecnico di Milano. Appassionato di tecnologia e programmazione. Esperto e utilizzatore dei prodotti Apple ma anche di Android e Linux.