Ottenere i permessi di root su un dispositivo Android, può favorire il migliore “superuser” per l’accesso al proprio telefono. Dopo l’accesso alla root, si può facilmente flashare una ROM e kernel personalizzati anche sui dispositivi ZTE. Inoltre, si possono ottenere i massimi vantaggi sul telefono. È possibile migliorare le prestazioni del dispositivo disinstallando le applicazioni preinstallate che occupano tanta memoria e proteggere la batteria evitando che si scarichi troppo velocemente. Ora la domanda che si pone è: come poter ottenere i permessi di root sui dispositivi ZTE? Fortunatamente il processo per accedere alla Root sui dispositivi ZTE è piuttosto semplice. Basta scegliere il tool più efficace e sicuro per ottenere i permessi di root sul dispositivo Android.
Continuando a leggere troverai la guida per ottenere i permessi di root sui dispositivi ZTE Axon/ Zmax/ V768/ Overture 2 e altri modelli con iRoot oppure senza computer. iRoot è uno dei migliori tool per Android, che può essere considerato fidato per eseguire il procedimento per accedere alla root su qualsiasi dispositivo Android. Inoltre, puoi ottenere i permessi senza perdere i dati presenti sul dispositivo.
Permessi di Root sui dispositivi ZTE con il computer
Scegli la versione PC di iRoot da scaricare. Installalo sul tuo computer Windows. Quindi segui le istruzioni qui di seguito:
Punto 1. Assicurati che il computer sia acceso. Carica il tuo ZTE Android con almeno l’80%.
Nota: Se sei preoccupato di perdere i dati, prova ad eseguire il backup dei dati sul dispositivo.
Punto 2. Installa i driver sul computer per essere sicuri che il tuo dispositivo ZTE possa essere riconosciuto (Puoi trovare i driver del tuo dispositivo sul sito ufficiale).
Punto 3. Attiva la modalità Debug USB che trovi in Developer.
Punto 4. Dopo aver scaricato iRoot per PC. Aprilo e collega il telefono al computer.
Punto 5. Una volta che iRoot rileva il dispositivo. Fai clic su “Root Now” per avviare il processo di root.
Punto 6. Dopo aver completato il procedimento, il dispositivo si riavvierà automaticamente. Finito!
Permessi di Root sui dispositivi ZTE senza computer
Potresti avere la necessità di ottenere i permessi di root sul tuo ZTE senza l’utilizzo del computer e iRoot ha la funzione per ottenere i permessi di Root direttamente sui dispositivi Android. Puoi liberamente scaricare iRoot sul tuo dispositivo e fare riferimento alla seguente guida:
Passo 1: Assicurati che il dispositivo ZTE sia carico per almeno l’80%.
Passo 2. Scarica iRoot per Android sul tuo dispositivo ZTE.
Passo 3. Apri e fai clic su “Root Now“.
Passo 4. Il processo per ottenere i permessi di root sarà fatto in pochi secondi.
Passo 5. Fatto! Il dispositivo ora ha l’accesso alla root.
Questo è tutto. Inoltre, iRoot può ottenere i permessi di root su quasi quasi tutti i modelli ZTE. Ecco un elenco dei modelli ZTE compatibili. Controlla e trova la tua versione.
ZTE V768 | ZTE V793 | ZTE Zmax | ZTE Overture |
ZTE V790 | ZTE N9510 | ZTE Blade | ZTE Zmax 2 |
ZTE V795 | ZTE N9100 | ZTE Axon | etc. |
Come vedi, con iRoot puoi comodamente ottenere i permessi di root sui dispositivi ZTE senza dover utilizzare il computer.